Videointervista

Kiabi: la cultura umana al centro della strategia aziendale

Kiabi Italia si posiziona terza al Best Workplaces 2016, grazie ai suoi sistemi di engagement, feedback e crescita del personale: i collaboratori ci raccontano cosa significa lavorare in questo contesto

Il contesto e l’attitudine di Kiabi

Kiabi è un’azienda francese altamente specializzata nella distribuzione di abbigliamento prêt-à-porter per tutta la famiglia. L’azienda è stata fondata nel 1978 a Roncq in Francia. L’obiettivo è quello di proporre la moda desiderata a prezzi accessibili e quindi rivoluzionare il mercato della distribuzione tessile. Inoltre nel tempo Kiabi ha saputo adeguarsi al cambiamento e alle ultime tendenze. Grazie a ciò ha, infine, acquisito sempre più successo e internazionalizzazione senza mai fermarsi per andare verso nuove frontiere.

Dario, Jasmine, Martina ed Elisa, collaboratori di Kiabi, inizialmente ci raccontano cosa significa lavorare in questo contesto. Infine, ci fanno entrare nel cuore di valori e iniziative dedicate a tutte le persone che hanno permesso all’azienda questo successo.

Best Workplaces 2016

Oggi, Kiabi Italia si posiziona terza al Best Workplaces 2016. Grazie a: sistemi di engagement, feedback, crescita del personale e sensibilità verso la componente umana sul posto di lavoro.

Il futuro di Kiabi

Infine scopriamo quali sono progetti futuri che l’azienda intraprenderà nei prossimi anni.

Le parole del domani

Concludendo ci parlano dei progetti futuri di Kiabi.