Videointervista

Kiabi: la cultura umana al centro della strategia aziendale

Kiabi Italia si posiziona terza al Best Workplaces 2016, grazie ai suoi sistemi di engagement, feedback e crescita del personale: i collaboratori ci raccontano cosa significa lavorare in questo contesto

Kiabi è un’azienda francese altamente specializzata nella distribuzione di abbigliamento prêt-à-porter per tutta la famiglia.
L’azienda è stata fondata nel 1978 a Roncq in Francia. L’obiettivo è quello di proporre a chiunque la moda desiderata a prezzi accessibili e quindi rivoluzionare il mercato della distribuzione tessile.
Nel tempo Kiabi ha saputo adeguarsi al cambiamento e alle ultime tendenze. Grazie a ciò ha acquisito sempre più successo e internazionalizzazione senza mai fermarsi per andare verso nuove frontiere.

Oggi, Kiabi Italia si posiziona terza al Best Workplaces 2016, grazie a:
– sistemi di engagement;
– feedback;
– crescita del personale;
– sensibilità verso la componente umana sul posto di lavoro.

Quindi, Dario, Jasmine, Martina ed Elisa, collaboratori di Kiabi, ci raccontano cosa significa lavorare in questo contesto. Infine, ci fanno entrare nel cuore di valori e iniziative dedicate a tutte le persone che hanno permesso all’azienda questo successo.

Il contesto e l’attitudine di Kiabi

Il “Libro della Cultura Umana di Kiabi”

Best Workplaces 2016

Il futuro di Kiabi

Le parole del domani

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