Videointervista

Smartworking@Hilti: obiettivi e risultati

Maria Vittoria Loi, HRBP centro-sud Italia e Alessandra Polito, Labour Manager di Hilti Italia, ci parlano del progetto vincitore dello Smart Working Award 2017

Il contesto

Hilti è un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con sedi in oltre 120 Paesi e più di 26.000 dipendenti. Progetta e produce tecnologie all’avanguardia, ma anche software e servizi, a supporto dei professionisti del mondo dell’edilizia. Maria Vittoria Loi e Alessandra Polito ci parlano di cosa significa vivere in Hilti e quali sono i valori che permeano la cultura aziendale. L’obiettivo è avere un lavoro inclusivo che spinga tutti i collaboratori a dare il meglio.

Il progetto: smartworking@Hilti

Lo smart working avvio e risultati: Maria Vittoria Loi e Alessandra Polito ci raccontano il progetto smartworking@Hilti che si è aggiudicato lo Smart Working Award 2017. Inizialmente analizzano le fasi di introduzione dello smart working, fino a parlarci dei primi risultati emersi. L’obiettivo principale è quello di contribuire in maniera concreta al benessere delle persone che lavorano in Hilti attraverso forme di flessibilità, come lo smart working, che garantiscono un miglior bilanciamento vita privata – vita professionale. Inoltre, ci parlano di tutti gli altri servizi che Hilti mette a disposizione dei propri dipendenti.