Videointervista

Value Propositions di Huawei: velocità e innovazione come strumento per attrarre i giovani talenti

Paola Malchiodi, HR Director ci racconta strumenti e valori di Huawei Italia per attrarre i giovani

Il contesto di Huawei

Paola Malchiodi, direttrice del dipartimento HR di Huawei, ci racconta il suo percorso e la sua esperienza all’interno dell’azienda. Huawei è una società cinese leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni. È stata fondata nel 1987 ed è arrivata in Italia nel 2004. Ad oggi la realtà italiana conta circa 800 persone e rappresenta, inoltre, un centro multiculturale di innovazione, in collaborazione costante con le altre sedi internazionali.

Huawei: Randstad Award Italia 2017

Huawei si è aggiudicata il prestigioso premio Randstad Award Italia 2017. L’azienda si è distinta per l’uso delle tecnologie più innovative, buona reputazione e ovviamente solidità finanziaria.

Velocità, innovazione e meritocrazia sono alcune delle caratteristiche chiave del mondo Huawei. In sostanza, queste caratteristiche rendono Huawei attrattiva agli occhi dei giovani talenti. Inoltre, secondo Paola Malchiodi una delle forze maggiori è il contributo individuale, grazie al quale l’azienda si distingue per programmi di formazione e percorsi di sviluppo d’avanguardia.

Il futuro di Huawei

Concludendo: cosa vuol dire essere un player importante sul mercato internazionale? Gli elementi chiave di Huawei per confrontarsi con i propri competitors e, infine, per arricchire il patrimonio individuale di ogni persona, sono:
– confronto culturale;
– velocità;
– ricerca dell’innovazione.

Related Posts